Assemblea straordinaria soci per elezione nuovo presidente

 

Associazione Silvana Morelli

 

 

Assemblea straordinaria soci per elezione nuovo presidente

Carissimi Amici di Silvana,
sono passati già tre anni da quando mi avete chiesto di essere il presidente di questa Associazione meravigliosa che porta il nome della vostra amica oggetto del vostro Amore: Silvana.

In questi tre anni assieme a tanti di voi come direttivo abbiamo cercato di mantenere unita la memoria di Silvana in tutti noi con gli incontri mensili di preghiera, la pubblicazione della sua storia, l’aiuto alle due categorie più care a Silvana: i pellegrini a Lourdes ed i sacerdoti.

E’ giunto il momento di passare la mano, che non vuol dire che mi ritiro, anzi sarò attivo come e più di prima … ma non più come presidente.

Vi chiedo lo sforzo di poter essere presenti: pregheremo Silvana che ci ispiri sulla decisione, poi, dopo la messa, ci ritroveremo in una sala della Basilica per Votare il nuovo presidente. A questo proposito chiedo a ciascuno di voi di pensare se non può prendersi in carico questo meraviglioso impegno. Segnalatelo o rispondendo a questa mail o chiamando direttamente Antioco o altro del direttivo.


Sabato 07 Maggio

  Basilica di Santa Maria Delle Vigne

CW5W+PH Genova, Città Metropolitana di Genova

Piazza delle Vigne
Santa messa       ore 17:30

 

 


A seguire

Elezione del quarto presidente della Associazione

  Saletta presso basilica