8 maggio Silvana in occasione della festa della mamma ci ha donato un nuovo presidente

 

Associazione Silvana Morelli

 

 

8 maggio Silvana in occasione della festa della mamma ci ha donato un nuovo presidente

Carissimi Amici di Silvana,
e’ con grande gioia che vi aggiorno che nella giornata di ieri si è ratificato il passaggio della presidenza dell’Associazione Silvana Morelli ad un nuovo presidente.
Alle cinque e mezza ci siamo riuniti in preghiera nella basilica delle Vigne e si è vissuta la piena comunione con il nostro Vescovo amico Don Nicolò. Nella meditazione ci ha ricordato i valori  della perseveranza, della mitezza e della semplicità, assieme alla figura di Sant’ Agostino Roscelli Sacerdote Ligure che ha vissuto a Genova e proprio nelle chiese limitrofi alle Vigne nell’attenzione dei propri parrocchiani negli anni intorno al 1850. …

Finita la messa ci si è trovati tutti assieme e l’esiguità del numero d’apprima ci ha dato un senso di amarezza ma poi riguardandoci bene abbiamo visto un paio di “vecchie conoscenze”, due amici di Silvana di vecchia data, una giovane, un caro amico … E abbiamo capito che era la solita macedonia di persone che occupavano la sua casa … Un pò di tutto che faceva della visita … un grande evento di comunità. In questo contesto abbiamo riconosciuto la presenza di Silvana. Abbiamo aperto le candidature e la scelta a livello plebiscitario è caduta su Patrizia Soldati. Da subito ha cercato di prendere distanze e distinguo … ma il cuore ed il calore dell’assemblea le ha tolto ogni dubbio. Ha assicurato la sua fedeltà ed impegno a mantenere viva la presenza di Silvana affinchè consoli i nostri cuori.

 

Il presidente uscente