8 dicembre festa dell’Immacolata Concezione 8 dicembre festa pubblicazione biografia di Silvana

  Associazione Silvana Morelli

8 dicembre festa dell’Immacolata Concezione
8 dicembre festa pubblicazione biografia di Silvana

Carissimi amici dell’associazione,
si è giunti alla fine di una bella tappa corsa assieme: la pubblicazione della biografia della nostra amica Silvana Morelli.
La provvidenza ha portato la pubblicazione proprio a ridosso delle feste Natalizie, e sicuramente NON A CASO. Il libro sarà disponibile il giorno della festa dell’Immacolata Concezione. Si è detto più volte che questa biografia è costata tanto in energie, impegno, denaro. Ma ora tutto è passato ed è giunto il giorno di gioire!
Gioire noi nel leggere e fare memoria della nostra amica, ma anche di far gioire tanti nostri amici che magari non l’anno conosciuta di persona … ma che ora potrebbero farsi attrarre dalla sua personalità attraverso il libro e dai nostri ricordi.
La biografia sarà disponibile sia nelle librerie sia presso alcuni di noi che si faranno carico di raccogliere i vostri desideri e farvelo avere.
Ricordiamo che noi non siamo una attività commerciale, pertanto non possiamo “venderlo” ma lo regaliamo a tutti coloro che saranno in regola con la quota associativa che per l’occasione sarà di 20€. Se qualcuno desidera averne più copie “gliele regaleremo” … confidando nella generosità per coprire le spese editoriali. L’acquisto da canali web o librerie è sicuramente molto comodo e valido, ma non ci sostiene economicamente.
Martedì, al consueto ritrovo per fare memoria nella Santa Messa, sarà già possibile rinnovare la quota associativa e ritirare l’omaggio.
Per chi non può esserci può segnalarlo a:

  • info@silvanamorelli.org
  • Cinzia      338 35 36 202
  • Ida           340 76 66 246
  • Antioco   335 62 60 410
  • Patrizia   347 48 22 629

Martedì 8 Dicembre

Con l’attenzione richiesta per prevenire il contagio da Covid-19,ci troviamo nella chiesa di San Barnaba con don Walter per celebrare assieme la Festa dell’Immacolata con Silvana

Chiesa di San Barnaba

piazza San Barnaba 29 Genova

CWFH+HC Genova

Santa Messa       ore 15:30