Disponibile il libro della biografia breve di Silvana Morelli

Ciao a tutti,
l’8 luglio è passato con una serata di preghiera e di incontro molto bella.

Per chi non è potuto venire desidero ricordare che con Alessandra abbiamo fatto stampare la biografia breve scritta da Edmondo. Un ricordo straordinariamente bello, un dono di Edmondo che ringrazio Anna di averci permesso di condividere con tutti. Per chi ha piacere di riceverlo mandi una email con tutti i dati dell’indirizzo postale (in particolare il cap).

Vi ricordo la possibilità di iscriversi all’Associazione per l’anno 2016; la quota è di 10 € (assolutamente simbolica) ma che da un senso di appartenenza.
Lo si può fare comodamente con bonifico bancario (sul sito tutte le indicazioni alla voce iscrizioni).

Nella galleria foto potete vedere qualche foto dell’incontro del 8 luglio. Chi poi ha piacere di condividere qualche foto di e con Silvana la puo’ mandare via email così la possiamo mettere sul sito.
Vi riportiamo anche gli articoli dell’incontro del 8 luglio riportati sul giornale della diocesi di Genova, il Cittadino.

Un ricordo particolare per Lucetta, una cara amica di Silvana tornata al Padre qualche giorno fà e un abbraccio a Ugo e ai suoi da parte di tutti noi.

Come previsto faremo donazione all’UNITALSI per il pagamento di una quota per un viaggio – pellegrinaggio ad un malato a Lourdes a settembre prossimo.

Grazie a tutti, a presto o meglio al 8 settembre!!!

Buona estate
Carlo